Piattaforma molto complessa e articolata in più siti.
Il cliente gestisce in autonomia la creazione di corsi FAD e oltre a vendere direttamente i corsi proposti agli utenti finali, li vende anche a partner rivenditori. Questi li propongono in autonomia ai loro corsisti in una seconda piattaforma, interconnessa con questa, in maniera trasparente al cliente.
Tutti i rivenditori possono supervisionare i progressi dei corsisti e hanno anche la possibilità di conservare le anagrafiche per eventuali successivi aggiornamenti.
Tutti gli actors della piattaforma sono in relazione a maglia e/o gerarchica fra loro e accedono secondo i loro specifici ruoli alle tantissime funzionalità della piattaforma.
L'amministratore può, non solo creare nuovi corsi, ma anche creare form di test da abbinare al corso o ai singoli video che lo conpongono ed adempiere a tutte le incombenze previste per legge come la stampa di report e riepiloghi da inviare agli organi competenti in modo semplice e immediato.
Anche la gestione della cotabilità degli acqusiti dei corsi è implementata fino alla sincronizzazione di un gestionale esterno.