Con il termine CRM, acronimo dell'inglese Customer relationship management si indica un vero e proprio gestionale per aziende orientate al telemarketing.
Software Point ha realizzato SP-CRM uno strumento completo e soprattutto personalizzabile adatto a tutte quelle aziende che hanno necessità di avvalersi della collaborazione di operatori di telemarketing e agenti promotori e hanno quindi bisogno di coordinare tutte le fasi del contatto al cliente, dalla prima telefonata alla stipula del contratto, al calcolo delle provvigioni.
Ma vediamo di descriverlo più in dettaglio. SP-CRM si compone di 4 aree principali:
Attraverso questo strumento come in qualsiasi altro crm, il telemarketing ha la possibilità di consultare un elenco di aziende con i relativi recapiti, registare ogni chiamata, fissare gli appuntamenti ai promotori.
I promotori dal canto loro possono scaricare ogni giorno un'agenda di appuntamenti, inserire l'esito di ogni appuntamento ai fini statistici ed eventualmente inserire i contratti.
Sulla base della relazione fra chiamate, appuntamenti e contratti vengono calcolate le provvigioni di ciascun membro dello staff che sono consultabili direttamente anche dagli interessati.
C'è anche una bacheca interna per la documentazione e le comunicazioni di servizio.
Lo staff è organizzato gerarchicamente e ovviamente ciascun nodo ha una visione completa dei suoi sottonodi.
Al contrario della maggior parte dei software in commercio SP-CRM è personalizzabile in ogni dettaglio per soddisfare qualsiasi esigenza particolare della tua azienda.
Chiamaci per richiederci un preventivo gratuito o semplicemente per avere maggiori delucidazioni. Senza impegno fisseremo un appuntamento per discutere di eventuali personalizzazioni per adattarlo alle tue esigenze.